La visita medico sportiva è di fondamentale importanza per chi pratica sport, indipendentemente dal livello di intensità o dall'età nonché richiesta nella maggior parte delle attività sportive svolte.
Per questa ragione Sieve Mutua ETS vuole contribuire alla tua spesa annuale per la visita medico sportiva con un sussidio di 60 €.
È ammesso al beneficio l’associato di SIEVE MUTUA, indipendentemente dalla data di ammissione nella compagine dell’associazione e dell’anzianità contributiva a partire dai 18 anni di età.
Qualora il costo della prestazione risulti inferiore o superiore all’importo del sussidio, lo stesso verrà erogato in misura corrispondente al costo sopportato.
Il beneficio è destinato esclusivamente al conforto dei costi sostenuti deducibili da fattura o ricevuta.
La prestazione è usufruibile anche presso professionisti o strutture non convenzionate.
Sono sottoposte a rimborso i documenti di spesa emessi tra il 1° settembre 2023 ed il 30 novembre 2023. La richiesta di sussidio può essere presentata entro il 15 dicembre 2023.
Il modulo di richiesta e il documento di spesa possono:
- essere trasmessi agli uffici della Mutua consegnando la documentazione cartacea alla filiale Banca Credito Cooperativo Pontassieve di riferimento.
- trasmessi via Web attraverso la procedura online dell’Area Riservata. (area riservata-> rimborsi-> richiedi un rimborso-> rimborso sanitario-> tipologia-> Campagna visita medico - sportiva 2023).
Consulta il regolamento presente alla fine della pagina per sapere come poter usufruire del sussidio!