Bcc Pontassieve, socio fondatore e sostenitore di Sieve Mutua è felice di festeggiare con i propri Soci e Clienti, che sono anche gli Associati della Mutua i 120 anni della banca!
Lo facciamo in un luogo cui siamo molto legati perché ha ospitato la banca stessa nei primi anni dopo la fondazione: il Teatro Cinema Italia. È una struttura ubicata nel centro storico di Pontassieve, ritornata a nuova vita dopo molti anni di abbandono grazie anche al rilevante contributo della banca.
Per questa occasione la Bcc ha organizzato un vero e proprio Festival (teatro, cinema, musica e eventi) con accesso esclusivo e gratuito per i soci e clienti.
Per accedere ad una parte degli spettacoli occorre solamente presentare all’ingresso la propria tessera bancomat (per i minori di 25 anni presentando la propria Carta Tasca), salvo esaurimento posti. Si può portare un accompagnatore.
Invece, per gli eventi a prenotazione basta compilare il modulo sul sito web della Banca www.bccpontassieve.it (dal 1° novembre al 12 novembre) indicando gli spettacoli prescelti e la presenza o meno di un accompagnatore.
Ciascun socio o cliente potrà prenotarsi per uno o più spettacoli.
Vista la capienza limitata, in caso di richieste in sovrannumero, si procederà ad assegnare i posti disponibili con l’obiettivo di accontentare il maggior numero di richiedenti.
Entro il 15 novembre saranno comunicati via e-mail gli spettacoli assegnati e le modalità di accesso.
Chi risulterà assegnatario si impegna ad essere presente allo spettacolo.
Di seguito la programmazione: