Ho fatto 18!

Un Bonus speciale per i figli dei soci che compiono 18 anni nel 2024

"Ho fatto 18!" è una speciale inziativa di benvenuto dedicata a tutti i figli dei Soci Sieve Mutua che nel 2024 hanno compiuto o compiranno i fatidici 18 anni! A loro sarà riservato un Bonus di ben 100€ da investire nel loro futuro. L'accredito verrà versato loro all'apertura di un nuovo conto presso la BCC di Pontassieve e l'iscrizione a Sieve Mutua, dopodiché i ragazzi potranno investire il bonus nell'acquisto di libri anche scolastici, per l'acquisto di biglietti e/o abbonamenti per i mezzi pubblici, per corsi extra-scolastici (lingue, sport, arte e musica...), per viaggi e/o vacanze di studio e anche per l'acquisto di biglietti per concerti, spettacoli culturali o eventi sportivi.
Per i ragazzi che compiranno gli anni nel mese di dicembre, niente paura! Hanno tempo fino al 15 gennaio 2025 per poter accedere al loro Bonus Ho fatto 18!

Importante!
Il bonus non potrà essere utilizzato per tutto ma solo per le attività sopra elencate relative alla formazione scolastica, culturale e/o all'attività ricreativa. Sarà quindi necessario presentare i giustificativi di spesa affinché si possa sbloccarne l'erogazione.

Ricordati di presentare il modulo di richiesta e di consultare bene il regolamento che trovi qui:
Regolamento



 

Contatta l’Ufficio Soci via e-mail all’indirizzo:
info@sievemutua.it

Oppure telefona al numero:
(+39) 331 29 64 995
Dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 17:30