La responsabilità di sensibilizzare sulla salute mentale ricade su tutti noi, in quanto siamo parte di una comunità e abbiamo il dovere di prenderci cura degli altri. Questa è la motivazione che ha spinto Sieve Mutua ETS a voler contribuire con un sussidio di 50 € alla spesa a seguito di una seduta psicologica – psicoterapica per contribuire al tuo benessere psicofisico e essere presente nella vita di ogni socio nel modo più totalizzante possibile.
È ammesso al beneficio l’associato di SIEVE MUTUA, indipendentemente dalla data di ammissione nella compagine dell’associazione e dell’anzianità contributiva di età compresa tra 30 e i 59 anni di età.
Il modulo di richiesta e il documento di spesa possono:
- essere trasmessi agli uffici della Mutua consegnando la documentazione cartacea alla filiale Banca Credito Cooperativo Pontassieve di riferimento.
- trasmessi via Web attraverso la procedura online dell’Area Riservata. (area riservata-> rimborsi-> richiedi un rimborso-> rimborso sanitario-> tipologia-> Campagna per seduta psicologica – psicoterapica 2023).
Consulta il regolamento presente alla fine della pagina per sapere come poter usufruire del sussidio!