News 25/09/2025
Iniziativa "Porta un Amico"

Condividere i valori della mutualità è ancora più bello se fatto insieme! Con la nuova iniziativa Porta un amico i Soci di Sieve Mutua ETS hanno l’occasione di far conoscere i vantaggi dell’associazione e, allo stesso tempo, ottenere un beneficio concreto. Presentando un amico, il Socio riceverà uno sconto del 25% sul rinnovo della quota associativa per l’anno successivo, mentre l’amico godrà di uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione per il primo anno.
È un modo semplice per rafforzare la nostra comunità, accogliere nuove persone e far crescere la cultura della solidarietà. Più amici presenti, più sconti potrai accumulare sul tuo rinnovo. Unisciti a noi nel diffondere i valori di Sieve Mutua ETS: invita chi ti è vicino a scoprire i vantaggi del far parte della nostra rete!

 

Come funziona?
Se sei Socio puoi proporre il nominativo di una o più persone affinché presentino richiesta di ammissione a Sieve Mutua ETS. Per essere ammesse, le persone proposte devono essere già Socie o Clienti BCC, in caso contrario, potranno diventare clienti BCC e, immediatamente, presentare la domanda per entrare a far parte di Sieve Mutua ETS.

I nuovi Soci otterranno il 25% di sconto sulla quota associativa del primo anno.

I Soci possono presentare più amici e riceveranno una percentuale maggiore in base al numero di persone presentate:

- riduzione del 25% in caso di un aspirante associato proposto;
- riduzione del 50% in caso di due aspiranti associati proposti;
- riduzione del 75% in caso di tre aspiranti associati proposti;
- riduzione del 100% in caso di quattro o più aspiranti proposti,

 

Per aderire all’iniziativa e presentare un nuovo Socio, dopo aver consultato attentamente il regolamento, sarà sufficiente scaricare e compilare la proposta di adesione e l'aspirante Socio dovrà presentarla presso la filiale BCC Pontassieve di riferimento.

 

L’iniziativa è valida dal 1° ottobre 2025 al 31 marzo 2026.