• 28 settembre 2022
  • Di  Sieve Mutua ETS

CAMPAGNA DI PREVENZIONE DERMATOLOGICA

La Campagna dermatologica è rivolta a tutti i soci Sieve Mutua ma non ai figli minori!

Le prestazioni che abbiamo scelto di far rientrare in questa campagna sono le seguenti:

1. VISITA DERMATOLOGICA

2. MAPPATURA DEI NEI

3. VISITA DERMATOLOGICA + MAPPATURA DEI NEI 

4. DERMATOSCOPIA

Se tra il primo di ottobre e la fine di novembre effettuerai una di queste prestazioni allora, Sieve Mutua ti rimborsa il 50% fino ad un massimale di 50 euro. Questo massimale è un plafond aggiuntivo rispetto agli ordinari (visite, esami e fisioterapia)

Le prestazioni devono essere fatte presso un centro convenzionato

Hai 2 modalità per richiedere un rimborso:

1. Effettuare la prestazione presso un medico o una struttura sanitaria con noi convenzionata, presentarsi come socio Sieve Mutua per ottenere lo sconto e poi richiedere il rimborso a Sieve Mutua. Puoi scaricare il modello qui di seguito e consegnarlo in filiale insieme alla copia della ricevuta di pagamento oppure utilizzando la funzione <> della tua Area Riservata, compilando il modulo telematico ed allegando immagine o pdf del documento di pagamento

2. Prenotare la prestazione dalla funzione campagne della tua Area Riservata: si tratta di un portale di prenotazione dedicato solo ed esclusivamente alle prestazioni scelte per le campagne di prevenzione, sottoposte ad un rimborso maggiorato. La prestazione prenotata tramite portale ti consentirà di pagare direttamente la quota a tuo carico, decurtata sia dello sconto rilasciato dalla struttura convenzionata che della quota a carico Sieve Mutua (sarà Sieve Mutua a riconoscere alla struttura la percentuale mancante!). Procedi come nella seguente sequenza!


Allegati scaricabili

Regolamento campagna

Tipo: PDF - 338.37 KB

Scarica

Modulo richiesta di rimborso Campagna Dermatologica

Tipo: PDF - 266.51 KB

Scarica